home Itinerari report dai soci fotoalbum archivio
Itinerari
report dai soci
fotoalbum
archivio
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.

ISCRIVERSI AL C.A.I.

Via Ferruccio Ventura n°7
- Nave

"zona Anfiteatro"

Apertura: tutti i giovedì dalle 20,30 alle 22,30

Il Club Alpino Italiano - Sottosezione di Nave è un mondo aperto e rivolto a tutti coloro che sentono passione per la natura, che provano meraviglia per la montagna, che condividono valori come il rispetto per l'ambiente e la solidarietà fra gli uomini .

Iscriversi è semplicissimo, basta recarsi presso la nostra sede provvisti di una fototessera e comunicare i propri dati anagrafici (residenza, data e luogo di nascita, codice fiscale e moduli per la privacy compilati e firmati)

MODULISTICA PER LA PRIVACY

INFORMATIVA PER  NUOVO SOCIO ORDINARIO E FAMILIARE

MODULO PRIVACY CONSENSO NUOVO SOCIO

- clicca qui per scaricare il modulo

SOCIO MINORENNE
        ( minori di 18 anni )

INFORMATIVA PER CONSENSO PRIVACY
          NUOVO SOCIO GIOVANE MINORENNE

MODULO PRIVACY  PER CONSENSO
NUOVO SOCIO GIOVANE MINORENNE

NON SOCI

Moduli per tutti coloro che non sono soci

ma che vogliono partecipare alle attività di sezione.

INFORMATIVA PER CONSENSO PRIVACY NON SOCI

-clicca qui per scaricare il modulo

MODULO CONSENSO PRIVACY NON SOCI

-clicca qui per scaricare il modulo

I moduli di CONSENSO devono essere letti, compilati, datati e sottoscritti dall'interessato.

In mancanza dei documenti richiesti non è possibile dare esecuzione al tesseramento!

Essere soci C.A.I. vi permetterà di:

la copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna sia durante l'attività individuale che di gruppo valida fino al 31 marzo dell'anno successivo a quello di iscrizione, con copertura fino a € 25.000,00 in caso di intervento del soccorso alpino oppure di rimborso per le spese di ricerca.
la copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante attività sociali;
alloggiare nei rifugi del Club Alpino Italiano a condizioni particolari rispetto ai non soci, anche all'estero (sconti di circa il  50% sul pernottamento) ;
l'invio gratuito dei periodici del C.A.I. "360°" del C.A.I. Centrale  e del notiziario sezionale “Adamello”
l'accesso alla consultazione di ( libri,filmati, guide, carte topografiche per escursionismo), punto di partenza per organizzare e pianificare la vostra gita e soddisfare la vostra sete di conoscenza.
noleggiare materiale alpinistico per effettuare le gite organizzate dalla nostra sottosezione ;
avere una corsia preferenziale per la partecipazione alle gite di tipo "alpinistico" (di norma riservate solo ai soci regolarmente iscritti al C.A.I.) .
ricevere regolarmente gli avvisi inerenti le varie iniziative promosse dalla nostra Sottosezione (diapositive, filmati,mostre, escursioni particolari, ecc.)
ottenere particolari sconti sulle pubblicazioni del Club Alpino Italiano ( libri, guide, filmati).
frequentare i corsi delle varie discipline montane organizzati dalle Scuole di Alpinismo delle sezioni C.A.I.

QUOTE ASSOCIATIVE 2017

Categoria                                  1 Adesione     Rinnovo Rinnovo

Socio Ordinario                         Euro 54,00     Euro 49,00
  Socio Ordinario (18 -25 anni)    Euro 32,00     Euro 27,00
  Socio Famigliare
                        Euro 32,00     Euro 27,00
  Socio Giovane                           Euro 22,00     Euro 17,00

Come già avvenuto lo scorso anno, anche quest'anno vi è l’attivazione automatica per tutti i soci della copertura assicurativa infortuni durante le attività sezionali, con  i massimali di cui all'allegato, detti massimali possono essere raddoppiati versando € 3,40, detto versamento va effettuato esclusivamente al momento del rinnovo, compilando l'apposito modulo.

I massimali compresi nel costo del bollino sono i seguenti:

CASO DÌ MORTE                            €  55.000,00
INVALIDITÀ PERMANENTE         €  80.000,00
RIMBORSO SPESE MEDICHE       €    1.600,00

Con il versamento di €  3,40,  si raddoppiano e diventano:

CASO DI MORTE                           €  110.000,00
INVALIDITÀ PERMANENTE        €  160.000,00
RIMBORSO SPESE MEDICHE      €      2.000,00

Importante:
I nuovi soci saranno coperti automaticamente dalla polizza infortuni dal giorno successivo all’ iscrizione, in ogni caso non prima del 1° gennaio 2014 e fino al 31 dicembre 2014. Potranno optare, solo al momento dell’iscrizione, per il massimale combinazione B al costo di € 3,40, a partire dal 1° gennaio 2014.

home | Itinerari | report dai soci | fotoalbum | archivio
Site Map