Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.

ISCRIVERSI AL C.A.I.

Via Ferruccio Ventura n°7
- Nave

"zona Anfiteatro"

Apertura: tutti i giovedì dalle 20,30 alle 22,30

Il Club Alpino Italiano - Sottosezione di Nave è un mondo aperto e rivolto a tutti coloro che sentono passione per la natura, che provano meraviglia per la montagna, che condividono valori come il rispetto per l'ambiente e la solidarietà fra gli uomini .

Iscriversi è semplicissimo, basta recarsi presso la nostra sede provvisti di una fototessera e comunicare i propri dati anagrafici (residenza, data e luogo di nascita, codice fiscale e moduli per la privacy compilati e firmati)

MODULISTICA PER LA PRIVACY

INFORMATIVA PER  NUOVO SOCIO ORDINARIO E FAMILIARE

SOCIO
MINORENNE
        ( minori di 18 anni )

INFORMATIVA PER CONSENSO PRIVACY
          NUOVO SOCIO GIOVANE MINORENNE

- clicca qui per scaricare il modulo

MODULO PRIVACY PER CONSENSO
NUOVO SOCIO GIOVANE MINORENNE

- clicca qui per scaricare il modulo

NON SOCI

Moduli per tutti coloro che non sono soci

ma che vogliono partecipare alle attività di sezione.

INFORMATIVA PER CONSENSO PRIVACY NON SOCI

-clicca qui per scaricare il modulo

MODULO CONSENSO PRIVACY NON SOCI

-clicca qui per scaricare il modulo

I moduli di CONSENSO devono essere letti, compilati, datati e sottoscritti dall'interessato.

In mancanza dei documenti richiesti non è possibile dare esecuzione al tesseramento!

Essere soci C.A.I. vi permetterà di:

la copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna sia durante l'attività individuale che di gruppo valida fino al 31 marzo dell'anno successivo a quello di iscrizione, con copertura fino a € 25.000,00 in caso di intervento del soccorso alpino oppure di rimborso per le spese di ricerca.
• la copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante attività sociali;
• alloggiare nei rifugi del Club Alpino Italiano a condizioni particolari rispetto ai non soci, anche all'estero (sconti di circa il  50% sul pernottamento) ;
• l'invio gratuito dei periodici del C.A.I. "360°" del C.A.I. Centrale  e del notiziario sezionale “Adamello”
• l'accesso alla consultazione di ( libri,filmati, guide, carte topografiche per escursionismo), punto di partenza per organizzare e pianificare la vostra gita e soddisfare la vostra sete di conoscenza.
• noleggiare materiale alpinistico per effettuare le gite organizzate dalla nostra sottosezione ;
• avere una corsia preferenziale per la partecipazione alle gite di tipo "alpinistico" (di norma riservate solo ai soci regolarmente iscritti al C.A.I.) .
• ricevere regolarmente gli avvisi inerenti le varie iniziative promosse dalla nostra Sottosezione (diapositive, filmati,mostre, escursioni particolari, ecc.)
• ottenere particolari sconti sulle pubblicazioni del Club Alpino Italiano ( libri, guide, filmati).
• frequentare i corsi delle varie discipline montane organizzati dalle Scuole di Alpinismo delle sezioni C.A.I.

QUOTE ASSOCIATIVE 2017

Categoria                                  1 Adesione     Rinnovo Rinnovo

Socio Ordinario                         Euro 54,00     Euro 49,00
  Socio Ordinario (18 -25 anni)   Euro 32,00     Euro 27,00
  Socio Famigliare                        Euro 32,00     Euro 27,00  Socio Giovane                           Euro 22,00     Euro 17,00

Come già avvenuto lo scorso anno, anche quest'anno vi è l’attivazione automatica per tutti i soci della copertura assicurativa infortuni durante le attività sezionali, con  i massimali di cui all'allegato, detti massimali possono essere raddoppiati versando € 3,40, detto versamento va effettuato esclusivamente al momento del rinnovo, compilando l'apposito modulo.

I massimali compresi nel costo del bollino sono i seguenti:

CASO DÌ MORTE                            €  55.000,00
INVALIDITÀ PERMANENTE         €  80.000,00
RIMBORSO SPESE MEDICHE      €    1.600,00

Con il versamento di €  3,40,  si raddoppiano e diventano:

CASO DI MORTE                           €  110.000,00
INVALIDITÀ PERMANENTE        €  160.000,00
RIMBORSO SPESE MEDICHE      €      2.000,00

Importante:
I nuovi soci saranno coperti automaticamente dalla polizza infortuni dal giorno successivo all’ iscrizione, in ogni caso non prima del 1° gennaio 2014 e fino al 31 dicembre 2014. Potranno optare, solo al momento dell’iscrizione, per il massimale combinazione B al costo di € 3,40, a partire dal 1° gennaio 2014.

modulistica assicurazioni
dalla sede centrale